Internazionalizzazione

L’attività di internazionalizzazione è uno dei servizi fondamentali e più apprezzati che ANFAO offre ai propri associati.

Ogni anno, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e ICE, viene studiato e garantito un programma promozionale, basato sulla partecipazione di collettive alle Fiere di settore e su missioni operative e workshop nei mercati ritenuti di maggiore interesse.

Di seguito le iniziative di internazionalizzazione per il 2017:
 

  • 31 MARZO - 2 APRILE 2017, New York: collettiva presso la fiera Vision Expo East.
  • 13-14 MAGGIO 2017, Sofia - Bulgaria: incontri con operatori locali del settore occhialeria, in occasione dell'Italian Festival Bulgaria 2017, con l'obiettivo di promuovere la produzione italiana e di favorire l'inserimento di nuovi marchi sul mercato.
  • 18-19 MAGGIO 2017, Kuala Lumpur: evento dedicato al mercato dell’area ASEAN (Association of South-East Asian Nations). Saranno invitati operatori del settore provenienti oltre che dalla Malesia anche dai principali mercati dell'area asiatica limitrofa provenienti da Singapore, Cina, Vietnam, Corea, Indonesia, Thailandia, Giappone.
  • OTTOBRE-NOVEMBRE 2017, Miami: workshop con l’obiettivo di incontrare buyer provenienti dai paesi sudamericani e dalla Florida e zone limitrofe.
  • 8-10 NOVEMBRE 2017, Hong Kong: collettiva nell’area VOS (Visionaire of Style) alla Hong Kong Optical Fair.